Confartigianato Imprese Veneto

Al fianco degli artigiani e dei piccoli imprenditori

Confartigianato Imprese Veneto associa le sette Associazioni Territoriali venete aderenti a Confartigianato: un esercito di 1400 esperti, in 140 sedi territoriali, che ogni giorno opera al fianco di 45.000 imprese associate.

Siamo nati nel 1949, e da allora accompagniamo l’evoluzione delle imprese, tra storie di antichi mestieri e innovazione tecnologica avanzata, tutelandone gli interessi e promuovendone la crescita.

Crediamo nel valore della libera iniziativa economica, nella dimensione etica e formativa del lavoro, nella condivisione e collaborazione di rete, nella solidarietà come cifra distintiva dell’associazionismo. Consideriamo le persone e le loro relazioni elementi fondanti della nostra identità e in conseguenza operiamo per la costruzione di una economia e di una società che ne riconoscano la dignità ed il valore.

L’informazione, la rappresentanza degli interessi, il rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali, un panel di servizi personalizzati indispensabili per nascere, crescere e competere in un mercato in continua e rapida evoluzione, sono gli strumenti che Confartigianato offre quotidianamente alle imprese.

Aderiamo a Confartigianato Imprese, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di servizi all’artigianato e alle piccole imprese.